La Sartoria 2017-11-17T19:11:41+00:00

Abiti da Sposa

Made in Italy

Come nasce un Abito da Sposa Amelia Casablanca?

Nasce dall’amore, dalla passione e dal desiderio di creare un capo di pregio che sappia valorizzare la Sposa che lo indossa. Nasce da mani sapienti che, con un lavoro certosino, sono in grado di dare forma ai desideri delle donne. Nasce dall’entusiasmo che Amelia Casablanca ha saputo trasmettere ai figli e al suo team: entusiasmo che si traduce in Abiti da Sposa realizzati con cura e dedizione per Te.

Gli Abiti da Sposa Amelia Casablanca sono il frutto dell’Esperienza della fondatrice della maison: cinquant’anni di passione per realizzare i tuoi sogni di Sposa.

Nella Sartoria di Amelia Casablanca i tessuti, i pizzi, i ricami danzano insieme guidati dalle mani esperte di artigiani dotati di una formazione e di un’esperienza pluriennale.

Quando l’Artigianato d’eccellenza incontra l’Alta Moda. 

Grazie alle sue caratteristiche di qualità, ricercatezza e cura dei dettagli gli Abiti da Sposa di Amelia Casablanca portano con sé un valore aggiunto: quello della tradizione manifatturiera italiana, una tradizione che il resto del mondo ci invidia. Qui il Made in Italy si esprime nella sua forma più pura: i nostri artigiani, sotto la direzione artistica di Amelia Casablanca, sono stati in grado in tutti questi anni di dar vita a Collezioni di Abiti da Sposa semplicemente intramontabili per stile, eleganza e raffinatezza.

Dove nasce la magia

Scopri la Sartoria

Non semplici Abiti da Sposa,
ma sogni trasformati in realtà.